Cerca

Torino

Arrestato mentre smonta il cruscotto di un'automobile a Vanchiglia

Il ladro è stato arrestato in corso San Maurizio

Beccato mentre rubava le parti le parti elettriche del cruscotto

Beccato mentre rubava le parti le parti elettriche del cruscotto - foto di scena

Un 33enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione Po-Vanchiglia, mercoledì 5 giugno nel pomeriggio, mentre cercava di forzare un'autovettura con l'intento di sottrarre componenti elettriche presenti nel cruscotto.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era privo di documenti quando è stato colto in flagranza di reato in corso San Maurizio, all’altezza di via Vanchiglia.

La refurtiva è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario, mentre l'individuo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Numerosi sono stati gli episodi di furto e vandalismo che hanno colpito diversi quartieri della città negli ultimi mesi, un'attività criminale che pare inarrestabile; questo rappresenta solo l'ultimo caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.