Cerca

Orbassano

Furto notturno al Würth Store di Orbassano: bottino da 30mila euro in materiale edile

In corso le indagini dei carabinieri

Colpo dei ladri nel negozio Würth Store di Orbassano: rubati materiali per 30mila euro

Furto notturno al Würth Store di Orbassano: bottino da 30mila euro in materiale edile

Nella notte di lunedì 17 giugno 2024, il Würth Store di via Frejus a Orbassano è stato teatro di un furto. I malviventi, approfittando delle ore notturne, sono riusciti a introdursi nell'edificio e a portare via materiale edile per un valore complessivo di circa 30mila euro. Un colpo ben orchestrato, che ha visto i ladri agire con rapidità e precisione, caricando il bottino su un veicolo e dileguandosi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

L'allarme è stato dato dai dipendenti del negozio, che al loro arrivo in mattinata hanno scoperto l'accaduto. La scoperta del furto ha immediatamente messo in moto le indagini dei carabinieri della stazione cittadina, che si sono recati sul posto per raccogliere le prime testimonianze e analizzare i filmati delle telecamere della zona.







Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.