Cerca

Novara

Tragedia sfiorata al lago di Mergozzo: donna recuperata viva dopo 20 minuti sott'acqua

Tempestivo l'intervento dei soccorsi, ma la situazione resta critica 

Dramma nel Lago di Mergozzo: Donna Ripescata a 18 Metri di Profondità

Tragedia sfiorata al lago di Mergozzo: donna recuperata viva dopo 20 minuti sott'acqua

Una donna è rimasta sott’acqua nel lago di Mergozzo (NO) a 18 metri di profondità per circa 20 minuti ma si è salvata, anche se è in gravi condizioni

È successo ieri, mercoledì 19 giugno, subito dopo l'ora di pranzo, davanti alla spiaggia dei "4 pilastri". La 39enne di nazionalità ucraina, è entrata in acqua per un bagno ma è scomparsa dopo pochi minuti, lasciando il compagno e tutti i presenti in preda al panico.

L'uomo in sua compagnia ha dato subito l'allarme; immediatamente sono giunti sul luogo il personale sanitario, una volante della polizia e agenti della polizia municipale di Mergozzo. A supporto anche i vigili del fuoco di Verbania e un elicottero dei pompieri.

Sono stati i sommozzatori ha ripescare la donna che, sottoposta a lunghe manovre rianimatorie, è stata successivamente trasferita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.