Cerca

Volpiano

Esplode la gomma del camion: travolto e ferito un meccanico a Volpiano

Un meccanico di 37 anni è rimasto ferito a causa dell'esplosione di uno pneumatico. L'incidente è ora al vaglio dello Spresal dell'Asl TO4

Meccanico ferito a Volpiano: l'esplosione di una gomma in officina scuote la comunità

Pneumatico esploso (foto di scena)

Volpiano: rimane ferito dall'esplosione di uno pneumatico.

L'incidente ha coinvolto un meccanico 37enne di origine rumena: mentre lavorava in un'officina in via Kercher, è stato travolto dall'esplosione di una gomma di un camion. Il mezzo pesante era posizionato sul ponte per un controllo di routine. 

I colleghi presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente per prestare le prime cure al ferito, che è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. 

Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, il 37enne non è in pericolo di vita. 

Le cause dello scoppio non sono ancora chiare. L'accaduto è ora al vaglio dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) dell'ASL TO4, che ha avviato un'indagine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.