Cerca

Orbassano

Incidente tra Orbassano e Borgaretto: scontro tra moto e auto

Grave il motociclista, ferito anche il conducente della vettura

Incidente tra Orbassano e Borgaretto: scontro tra moto e auto

Incidente tra Orbassano e Borgaretto: scontro tra moto e auto (foto di repertorio)

Un 25enne è rimasto ferito in un grave incidente lungo la strada che collega Borgaretto a Orbassano. È accaduto nel pomeriggio di martedì 25 giugno, quando una Fiat Punto, con alla guida un uomo di mezza età e una moto si sono scontrate. 

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato il ragazzo, residente a Beinasco, ad urtare l'autovettura mentre stava facendo manovra per entrare in un distributore.

Il ragazzo, portato subito al CTO di Torino in condizioni apparentemente gravi, è stato operato per ridurre le molteplici fratture subite agli arti inferiori e superiori. La moto è stata completamente distrutta.

Anche il conducente della Punto è rimasto ferito durante lo scontro ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.