Cerca

il fatto

Follia nel locale, 37enne armato di coltello aggredisce i clienti

Panico tra gli avventori. L'uomo, per futili motivi, ha aggredito le persone presenti nell'esercizio

Arrestato a Sestriere un 37enne per resistenza a pubblico ufficiale

Arrestato a Sestriere un 37enne per resistenza a pubblico ufficiale

Armato di coltello, stava aggredendo alcuni clienti di un locale, per futili motivi. Ma è stato arrestato dai carabinieri. Follia a Sestriere, dove ieri pomeriggio, domenica 30 giugno, intorno alle 16 in piazzale Kandahar, i carabinieri di Setriere e di Cesana sono intervenuti in quanto dopo che al numero 112 era stato segnalato un tentativo di aggressione da parte di un uomo armato di coltello.

I militari hanno rintracciato l'aggressore, un uomo di 37 anni, originario della bassa Val Susa che, armato con un coltello da cucina, stava tentando di aggredire alcuni avventori di un esercizio pubblico, apparentemente senza motivo. L’uomo, vedendo i militari dell’Arma, ha lasciato a terra il coltello ma ha comunque opposto resistenza attiva contro i carabinieri che sono però riusciti con prontezza a immobilizzarlo e ad arrestarlo per resistenza a pubblico ufficiale. Il 37enne è stato portato in carcere a Torino in attesa del rito direttissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.