Cerca

il fatto

Panico all'ospedale Cto: arrivano polizia e vigili del fuoco

L'allarme è scattato all'ora di pranzo. Ecco la situazione

La polizia sul posto per l'incendio al Cto

La polizia sul posto per l'incendio al Cto

Vigili del fuoco e polizia sul posto, ma per fortuna non ci sono stati feriti e sia il personale sanitario che i pazienti stanno bene. Tuttavia, sono stati momenti di paura quelli vissuti intorno all'ora di pranzo all'ospedale Cto. Motivo? Non un incendio, come inizialmente si pensava, ma una bombola antincendio che si è scaricata e ha fatto uscire una grande quantità di schiuma.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i pompieri, in forze perché si tratta comunque di un ospedale. Arrivate le squadre 51 del Lingotto e la 41 di Grugliasco, oltre al nucleo Nbcr. E all'ospedale di via Zuretti sono arrivate anche le volanti della polizia. Il problema, per fortuna, è stato risolto nel giro di pochi minuti e non c'è stato bisogno di effettuare evacuazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.