Cerca

Rivoli

Rivoli: precipita dal balcone e finisce in quello di sotto

Forse sporgendosi troppo è caduta: indagini in corso per capire la dinamica

Rivoli: precipita dal balcone finendo a quello di sotto

Carabinieri e ambulanza (foto d'archivio)

Allarme nella notte a Rivoli: intorno alla mezzanotte una donna è precipitata dal balcone del suo appartamento situato in corso Susa, angolo con via Cervino. 

Forse sporgendosi troppo, la donna è caduta nel vuoto per qualche metro finendo poi sul balcone sottostante. L'impatto non è stato fatale: ha riportato alcune fratture e ma non è in pericolo di vita. Una fortuna, se si considera la potenziale gravità della caduta.

Dopo essere stata soccorsa dai vigili del fuoco, che l'hanno riportata a terra, la donna è stata caricata su un'ambulanza e trasportata all'ospedale di strada Rivalta. 

L'episodio ha sollevato numerosi interrogativi. La polizia  ha avviato immediatamente le indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto. Si tratta di un incidente o c'è qualcosa di più dietro questa caduta? Si stanno valutando tutte le ipotesi, anche se al momento gli agenti propendono per un episodio accidentale. 

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Rivoli. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.