Cerca

il giallo

Mara Favro è scomparsa da 5 mesi, blitz dei carabinieri nella pizzeria di Chiomonte

I militari sono entrati al Don Ciccio (il cui titolare e l'ex pizzaiolo sono indagati) per cercare tracce della 51enne valsusina

Mara Favro, 51 anni, è scomparsa dall'8 marzo scorso

Mara Favro, 51 anni, è scomparsa dall'8 marzo scorso

A cinque mesi esatti dalla sua scomparsa (era l'8 marzo scorso) si riaccendono i riflettori sul giallo di Mara Favro, la 51enne cameriere valsusina che sembra svanita nel nulla. Oggi, giovedì 8 agosto, i carabinieri si sono presentati nella pizzeria Don Ciccio di Chiomonte per cercare tracce della donna scomparsa. Insieme ai militari c'erano anche i vigili del fuoco.

La pizzeria Don Ciccio di Chiomonte è l'ultimo posto dove Mara Favro è stata vista prima di scomparire. Il titolare del ristorante Vincenzo Milione (che in valle tutti conoscono come "Luca") e l'ex pizzaiolo, Cosimo Esposito, sono indagati. Il fascicolo aperto in Procura a Torino è per omicidio e occultamento di cadavere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.