Cerca

brusasco

Lite nel cortile dell'azienda, muore un imprenditore - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

L'uomo è caduto e ha battuto la testa. Sul posto i carabinieri, un testimone sentito in caserma

Lite tra vicini di casa, muore un imprenditore - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO ORE 22.30: tre persone sono state denunciate per omicidio preterintenzionale. Alla base della lite ci sarebbero delle motivazioni economiche.


AGGIORNAMENTO ORE 21.45: un testimone oculare in caserma. I carabinieri stanno interrogando un dipendente dell'azienda di Trombadore che avrebbe assistito alla lite terminata con la tragica morte dell'imprenditore. 


AGGIORNAMENTO ORE 20: la vittima è Gianfranco Trombadore, titolare dell'omonima azienda di pallets e pellet e fratello dell’ex sindaca di Brusasco. La lite sarebbe avvenuta nel cortile della sua azienda.


Una lite tra vicini finita nel sangue

Questo è quello che sarebbe accaduto - gli accertamenti dei carabinieri sono ancora in corso - oggi pomeriggio a Brusasco, cittadina della provincia di Torino non lontana dal confine con la provincia di Vercelli.

Secondo le prime notizie in arrivo da Brusasco, la lite - scoppiata per un motivo ancora ignoto - si sarebbe verificata in via Verrua Savoia e sarebbe rapidamente degenerata in uno scontro fisico terminato con la morte di un imprenditore 55enne. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e in particolare se l'imprenditore sia stato spinto o meno prima di cadere e battere la testa.

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Chivasso, sono intervenute le ambulanze del 118 ma i tentativi dei sanitari di rianimare l'imprenditore purtroppo si sono rivelati inutili e ai medici non è rimasto altro da fare che dichiararne la morte. 

**** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ****

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.