Cerca

TRAGEDIA

Uccide il figlio disabile e la moglie, poi si ammazza: ecco cosa sappiamo

Un'altra strage in Piemonte: un operaio in pensione di 67 ha sterminato la famiglia poco dopo l'alba

Rivalta Bormida, uccide il figlio disabile e la moglie, poi si ammazza: ecco cosa sappiamo

Prima ha sparato al figlio, poi ha ucciso la moglie e si è suicidato. Un'altra tragedia famigliare ha sconvolto il piccolo paese di Rivalta Bormida nell'Alessandrino poco dopo l'alba. Una strage che ha scosso l'intera cittadinanza.

Luciano Turco, un pensionato di 67 anni, ha sparato al figlio disabile Daniel, di 44 anni, e alla moglie Pinuccia Rocca, di 66 anni, per poi togliersi la vita. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti - sul posto sono arrivati anche il magistrato di turno e il medico legale - la tragedia affonderebbe le proprie radici in decenni di sofferenza e difficoltà legate alla condizione del figlio, che era costretto sulla sedia a rotelle dal 1993 a causa di un grave incidente in moto. La lunga convivenza con questa difficile situazione, unita probabilmente a sentimenti di impotenza e disperazione, ha portato a questa tragica conclusione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.