l'editoriale
Cerca
GRUGLIASCO
07 Ottobre 2024 - 08:12
Rimane intrappolata nella macchinetta dei peluche in un centro commerciale piemontese
Il "richiamo" offerto da tutti quei premi a portata di mano, o più probabilmente di un video da girare da una prospettiva inedita e pubblicare sui social per fare il pieno di like, è stato troppo forte. E così una ragazzina al centro commerciale Le Gru ha pensato bene di infilarsi in una di quelle macchinette a premi che regalano, ai giocatori più fortunati o abili, peluches e altri oggetti. Peccato che sia rimasta intrappolata all'interno e per liberarla siano dovuti intervenire gli addetti alla sicurezza.
E' successo ieri pomeriggio nel centro commerciale di Grugliasco. Il più grande di Torino e provincia, da sempre punto di ritrovo non solo per gli amanti dello shopping ma anche per ragazzini in cerca di svago. E alla protagonista della vicenda è capitata quella che a lei deve essere sembrata un'occasione d'oro per diventare la protagonista della giornata. Secondo quanto si è capito, quando la macchinetta si è aperta per consentire a un vincitore di ritirare il suo premio, lei ha pensato bene di infilarsi all'interno. Era con degli amici e con ogni probabilità, voleva girare un video da pubblicare sui social. Una bravata finita non come sperava: la macchinetta le si è richiusa alle spalle e lei è rimasta incastrata all'interno, dovendo attendere l'intervento della sicurezza per essere liberata.
Per lei solo una piccola consolazione: è diventata in effetti la protagonista di foto e video ripresi con i propri cellulari dai tanti clienti che hanno avuto modo di assistere alla scena e che li hanno poi condivisi sui social (quella che vedete in pagina è stata condivisa da Alessandro L. su Facebook). Insomma, i like alla fine li ha avuti, ma non sui suoi profili...
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..