Cerca

GRUGLIASCO

Rimane intrappolata nella macchinetta dei peluche in un centro commerciale piemontese

Il curioso episodio sotto gli occhi di centinaia di clienti alle Gru

Rimane intrappolata nella macchinetta dei peluche in un centro commerciale piemontese

Rimane intrappolata nella macchinetta dei peluche in un centro commerciale piemontese

Il "richiamo" offerto da tutti quei premi a portata di mano, o più probabilmente di un video da girare da una prospettiva inedita e pubblicare sui social per fare il pieno di like, è stato troppo forte. E così una ragazzina al centro commerciale Le Gru ha pensato bene di infilarsi in una di quelle macchinette a premi che regalano, ai giocatori più fortunati o abili, peluches e altri oggetti. Peccato che sia rimasta intrappolata all'interno e per liberarla siano dovuti intervenire gli addetti alla sicurezza.

E' successo ieri pomeriggio nel centro commerciale di Grugliasco. Il più grande di Torino e provincia, da sempre punto di ritrovo non solo per gli amanti dello shopping ma anche per ragazzini in cerca di svago. E alla protagonista della vicenda è capitata quella che a lei deve essere sembrata un'occasione d'oro per diventare la protagonista della giornata. Secondo quanto si è capito, quando la macchinetta si è aperta per consentire a un vincitore di ritirare il suo premio, lei ha pensato bene di infilarsi all'interno. Era con degli amici e con ogni probabilità, voleva girare un video da pubblicare sui social. Una bravata finita non come sperava: la macchinetta le si è richiusa alle spalle e lei è rimasta incastrata all'interno, dovendo attendere l'intervento della sicurezza per essere liberata.

Per lei solo una piccola consolazione: è diventata in effetti la protagonista di foto e video ripresi con i propri cellulari dai tanti clienti che hanno avuto modo di assistere alla scena e che li hanno poi condivisi sui social (quella che vedete in pagina è stata condivisa da Alessandro L. su Facebook). Insomma, i like alla fine li ha avuti, ma non sui suoi profili...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.