Cerca

La tragedia

Incidente mortale a Mirafiori, motociclista di 33 anni perde la vita

È successo alle 3 di notte - La polizia locale indaga per capire cosa sia successo

Incidente mortale a Mirafiori, motociclista di 30 anni perde la vita

Un'altra tragedia sulle strade di Torino: questa notte, poco dopo le 3, una Ducati Monster e una Citroen si sono scontrate in piazza Pitagora, nel quartiere di Mirafiori Nord. E il motociclista, il 33enne Valerio Perazzetti, ha avuto la peggio: è morto sull'asfalto, a pochi metri dalla sua moto, praticamente distrutta nell'impatto.

Dopo l'incidente, ambulanze e pattuglie della polizia locale sono subito corse sul posto e hanno bloccato il traffico all'incrocio fra corso Orbassano e corso Cosenza per consentire i soccorsi al giovane centauro. Ma per Perazzetti non c'è stato nulla da fare. Invece la conducente della Citroen, una ragazza di 23 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

Intanto sono arrivati sul posto il medico legale e la squadra infortunistica dal comando di via Bologna della polizia locale, che hanno constatato il decesso e iniziato i rilievi per chiarire la dinamica del tragico incidente stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.