Cerca

il fatto

Accoltellamento in via Roma, fermato un uomo di 33 anni dalla polizia

Per la vittima, una prognosi di dieci giorni. Il fendente inferto alla gamba dopo una violenta rissa

Accoltellamento in via Roma, fermato un uomo di 33 anni dalla polizia

Una fuga che è durata pochissime ore lungo le vie del centro città. E' stato infatti fermato dagli agenti di polizia il nordafricano che ieri, sabato 19 ottobre, ha accoltellato un uomo dell'Est Europa in via Roma, dopo avere tentato di strappagli la collanina. Il fermato ha 33 anni e ha anche riportato, dopo la zuffa, delle contusioni al volto.

All’origine delle coltellate, una tentata rapina, mentre c’era il via vai sotto i portici di via Roma per le ultime ore dello shopping del sabato. Sul posto, dopo i fatti, si sono precipitate le volanti della polizia, mentre gli agenti della municipale chiudevano un tratto di strada. L’accoltellato, 40 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118. Per fortuna, la ferita alla gamba non è grave e non si trova in pericolo di vita: la sua prognosi, infatti, è di dieci giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.