Cerca

chieri

Automobile prende fuoco, paura in strada Andezeno

Un vigile urbano in borghese ha tentato di domare l'incendio

Automobile prende fuoco, paura in strada Andezeno

«Ho subito recuperato un estintore dal ristorante lì vicino e ho provato a spegnere le fiamme. Non era sufficiente, erano già troppo alte». Il vigile urbano Francesco Lupo racconta così gli attimi concitati di lunedì sera a Chieri, accanto al ristorante orientale di strada Andezeno.

Intorno alle 19, una Mercedes Classe A è andata a fuoco mentre procedeva verso il centro città. Il conducente ha notato l’incendio che diventava sempre più grande, ha accostato ed è uscito dall’abitacolo senza ferirsi. In quel momento, Lupo transitava di lì per caso. «Appena ho capito che l’estintore non bastava, ho allertato i miei colleghi, i carabinieri e i vigili del fuoco». Per fortuna, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio prima che le fiamme si estendessero ai veicoli parcheggiati vicino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.