Cerca

INCIDENTE STRADALE

Terribile schianto in corso Vittorio, un motociclista è gravissimo al Cto

Si è scontrato con un furgone - Ambulanze e polizia sul posto

Terribile schianto in corso Vittorio, un motociclista è gravissimo al Cto

La moto a terra e qualche metro più in là il centauro che la stava guidando, in condizioni gravissime: è il risultato del terribile incidente stradale avvenuto poco dopo le 10.30 di oggi all'angolo fra corso Vittorio Emanuele II e via San Secondo, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Il motociclista si è schiantato, per cause ancora da accertare, con un Ford Transit. Lui è finito a terra e nel giro di pochi minuti è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Torino e dagli agenti delle Volanti della polizia di Stato, come mostrano le immagini dell'Amico reporter Federico. Poi è arrivata anche la squadra infortunistica della polizia locale, che ha iniziato i rilievi di rito mentre il ferito veniva portato in "codice rosso" all'ospedale Cto di Torino. Al momento il centauro, classe 2001, risulta ricoverato, intubato e in prognosi riservata: ha riportato trauma cranico, toracico e maxillo-facciale.

I soccorsi e i rilievi stanno causando disagi al traffico su corso Vittorio Emanuele II.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.