Cerca

NELLA NOTTE

A 19 anni si schianta in moto contro un'auto: è gravissimo

Terribile incidente ieri sera a Torino - Indagini in corso sulla dinamica

A 19 anni si schianta in moto contro un'auto: è gravissimo

Foto di repertorio

Terribile incidente intorno a mezzanotte all'incrocio fra corso Grosseto e via Chiesa della Salute, dove un motociclista di 19 anni si è schiantato contro un'auto: ora si trova in condizioni gravissime all'ospedale San Giovanni Bosco.

Al momento non è chiara la dinamica dell'impatto, su cui sta indagando la squadra infortunistica della polizia locale: a quanto risulta, il ragazzo faceva parte di una comitiva di moto. Ma solo lui, a quanto risulta, si è scontrato con un'auto. Le cause sono ancora da accertare, non è escluso che uno dei due veicoli sia passato col rosso all'incrocio (regolato da un semaforo): di certo il 19enne ha avuto la peggio mentre l'automobilista è rimasto illeso. 

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti con l'ambulanza della Croce verde di Villastellone, che lo hanno trasportato in "codice rosso" al pronto soccorso: secondo le prime informazioni, ha riportato lesioni alla milza, un trauma toracico, frattura delle coste e del bacino, uno pneumotorace. La prognosi è riservata ma non risulta in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.