Cerca

il dramma

Tragedia nella notte di Halloween: auto esce di strada e muore un bimbo di 4 anni

Il piccolo viaggiava con mamma, papà e le due sorelle. E' stato portato all'ospedale di Torino con l'elisoccorso

Quando era arrivato al Regina Margherita, dopo un terribile incidente nel Biellese, le sue condizioni erano già gravissime. E purtroppo è morto all'ospedale torinese il bambino di 4 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale a Trivero, in provincia di Biella.

Il piccolo si trovava nella macchina alla cui guida c'era il papà, di 47 anni. Secondo una prima ricostruzione, la vettura è uscita di strada in maniera autonoma. All'interno del veicolo c'erano anche le due sorelle, rispettivamente di 9 e 11 anni, e la mamma di 41 anni, che sono rimaste lievemente ferite. Troppo gravi invece le condizioni del bimbo, trasportato a Torino con l'elisoccorso. In ospedale il bambino era infatti già arrivato in arresto cardiaco. Purtroppo non ce l'ha fatta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.