Cerca

stupinigi

Alla Palazzina di Stupinigi torna “Natale è Reale”

Da sabato prossimo apre il Villaggio di Babbo Natale, tra spettacoli, cibo e allegria

Alla Palazzina di Stupinigi torna “Natale è Reale”

Alla Palazzina di Stupinigi torna “Natale è Reale”

Ritorna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, da sabato 30 novembre a domenica 22 dicembre, “Natale è Reale”, con il Villaggio di Babbo Natale che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni, diventando uno degli appuntamenti natalizi più amati di Torino e provincia.

Ai bambini l’associazione 100per100 aps propone luci, attrazioni, il bosco incantato di ghiaccio con l’amico orso e lo spaventoso Grinch, le botteghe, le casette del paese di Santa Claus con l’Ufficio postale per consegnare la letterina, gli elfi dei giochi indovini, intrattenitori e circensi. Babbo Natale mostrerà ai bimbi i nuovi locali della sua casa, tra cui la stanza dell’Arte Del Zotto, dove nasce o si riscopre l’amore per pittura e il bello, tra cornici, dipinti e specchi per ritrovare se stessi. Non mancheranno laboratori creativi e sostenibili, le animazioni e i truccabimbi, gli odori e i sapori per una pausa di gusto, il presepe meccanico di Giovanni Viviani, il musical “Un Natale con i Fiocchi” incentrato sul tema della salvaguardia del Pianeta, il mercatino di Natale con i doni artigianali e solidali nelle citroniere reali.

Oltre allo spettacolo “Natale è Reale” e alla Notte Bianca di sabato 14 dicembre, il calendario degli eventi propone l’inaugurazione ufficiale sabato 30 novembre alle 12 con le autorità istituzionali, la Regina Margherita e Babbo Natale, esibizioni sportive, spettacoli di magia e circensi, concerti di canti gospel e natalizi, un laboratorio per imparare a disegnare i personaggi di un fumetto con Francesco Guerrini, collaboratore del settimanale Topolino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.