Cerca

rivoli

Incendio nella notte, a fuoco una Fiat 500 a Rivoli

Il rogo ha distrutto l'auto che era parcheggiata in strada, indagini in corso

Incendio nella notte, a fuoco una Fiat 500 a Rivoli

Incendio nella notte, a fuoco una Fiat 500 a Rivoli

Ancora un'automobile andata a fuoco in provincia di Torino. Questa volta è successo a Rivoli, a pochi passi dal confine con Collegno, dove ieri sera è bruciata una Fiat 500.

Le fiamme si sono alzate intorno alle 21 in via Pellice, all'altezza del civico 71, proprio alle spalle della parrocchia di San Giovanni Bosco e davanti a una piccola zona industriale. Allertati dai residenti, sul posto - come mostrano foto e video che ci sono stati inviati dal nostro Amico Reporter Can Ozy - sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio. Per fortuna, non c'erano altre vetture parcheggiate nelle vicinanze della Fiat 500 e quindi non si sono verificati ulteriori danni. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.