Cerca

il fatto

Marito ammazza la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio

E' successo in un appartamento a Venaria. La donna, che aveva 51 anni, è stata trovata senza vita in bagno

Cinzia D'Aries aveva 51 anni. E' stata uccisa dal marito Pietro Quartuccio, 56enne

Cinzia D'Aries aveva 51 anni. E' stata uccisa dal marito Pietro Quartuccio, 56enne

Ha ammazzato la moglie in casa a coltellate, poi ha tentato di farla finita. Omicidio ieri in tarda serata, sabato 8 febbraio, a Venaria, in via Guido Gozzano 3. Pietro Quartuccio, 56 anni, invalido e pensionato, ha ucciso la moglie Cinzia D'Aries, 51 anni. Dopodiché, ha provato a uccidersi.

A tarda serata la sorella di Pietro, che era preoccupata perché non aveva più notizie del fratello, ha telefonato a casa sua. Non ricevendo risposte, ha chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti nell'abitazione con l'ausilio dei vigili del fuoco, poco dopo l'una di notte. All’interno hanno trovato le luci accese e Cinzia D'Aries riversa in bagno, priva di vita, colpita da numerosi colpi d’arma da taglio alla schiena e al petto.

Pietro Quartuccio era invece a terra in stato confusionale, probabilmente a causa di un'ingestione da farmaci dopo aver ammazzato Cinzia. L'uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale Maria Vittoria. Alla base dell'omicidio, liti familiari che proseguivano da tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.