Cerca

ULTIMA ORA

Incidente da paura in tangenziale, traffico in tilt e due motociclisti gravi in ospedale

Sul posto ambulanze del 118 e polizia stradale

Incidente da paura in tangenziale, traffico in tilt e due motociclisti gravi in ospedale

Ancora un incidente stradale lungo la tangenziale di Torino, stavolta con due motociclisti finiti in ospedale.

Stavolta lo scontro ha riguardato una moto Kawasaki e una Renault Captur, che nel tardo pomeriggio di oggi si sono scontrata all'altezza dell'uscita di Venaria Reale (in direzione Milano).

Secondo quanto si apprende, il conducente dell'auto è rimasto illeso mentre risultano ferite le due persone a bordo della moto: uno dei motociclisti è stato trasportato in "codice giallo" all'ospedale Maria Vittoria mentre l'altro è finito al Giovanni Bosco in "codice rosso". Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche le pattuglie della polizia stradale e gli addetti della società che gestisce la tangenziale (Itp) per i rilievi del caso e deviare il traffico, rallentato a causa dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.