Cerca

Il fatto

Borgo San Paolo, ecco lo sgombero della palazzina occupata dal 2012

Le operazioni a cura di polizia e vigili del fuoco. Dentro vivevano diverse famiglie

Borgo San Paolo, ecco lo sgombero della palazzina occupata dal 2012

Uomini della polizia schierati davanti al portone, i vigili del fuoco per le operazioni. Ecco lo sgombero di via Monginevro 46, una palazzina di quattro piani occupata abusivamente dal 2012, dove all’interno vivevano diverse famiglie e alcune persone di cui, dalle prime ricostruzioni, sembra molte siano legate al centro sociale Gabrio, l’occupazione di via Millio nel quartiere San Paolo.

Dell’occupazione erano stati gli stessi anarchici a parlarne sui loro canali nel 2012: “Via Monginevro 46 è una palazzina inabitata da anni; con una proprietà che vanta interessi corposi in molte attività economiche, TAV compreso. Evidentemente una piccola goccia in un mare di affari ma un luogo concreto per chi lotta per i propri diritti” si legge su uno dei loro siti maggiormente aggiornati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.