Cerca

DROGA & ARRESTI

Nascondeva hashish nel comodino: arrestato

Blitz antidroga a Cavagnolo: i carabinieri trovano 130 grammi di hashish nascosti in camera da letto

Nascondeva hashish nel comodino: arrestato

Immagine di repertorio

Un sacchetto con 130 grammi di hashish nascosto nel comodino della camera da letto. È quanto hanno trovato i carabinieri durante una perquisizione in un’abitazione di Cavagnolo, portando all’arresto di un uomo con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione, è partita da un’indagine nell’area del Chivassese. Quando i militari hanno fatto scattare il controllo, la scoperta della droga ha spazzato via ogni dubbio sulla natura del blitz.

L’uomo, assistito dall’avvocato, ha provato a giustificarsi parlando di uso personale, ma la sua versione non ha convinto. In attesa del processo, dovrà presentarsi quattro volte alla settimana alla caserma dei carabinieri di Cocconato per firmare un registro. Una misura cautelare disposta dal giudice per monitorarne i movimenti e assicurarsi che non tenti di sottrarsi alla giustizia. In caso di violazioni, il provvedimento potrebbe essere più severo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.