Cerca

Il fatto

Operazione nei boschi biellesi da parte dei carabinieri, scoperto un giro di traffico di stupefacenti

Sequestrati 150 grammi di cocaina e smantellati bivacchi improvvisati

Operazione nei boschi biellesi da parte dei carabinieri, scoperto un giro di traffico di stupefacenti

Un'operazione dei carabinieri ha portato alla luce un'attività di spaccio di droga nei boschi tra Masserano e Casapinta, nel biellese, culminata con nuove denunce e sequestri. L'intervento delle forze dell'ordine è scattato dopo che un uomo, notando la loro presenza, si è dato alla fuga nella boscaglia, abbandonando un sacchetto contenente tre involucri. Al loro interno, sono stati trovati oltre 150 grammi di cocaina, confermando i sospetti di un'attività illecita in corso.



Non lontano dal luogo del ritrovamento, i carabinieri hanno scoperto due bivacchi improvvisati, utilizzati presumibilmente dagli spacciatori come base operativa. All'interno, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della droga, ulteriore prova di un'organizzazione ben strutturata. Le indagini sono tuttora in corso per identificare gli spacciatori coinvolti in questa rete.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.