Cerca

Incidente stradale

Scontro frontale tra scooter e auto, due feriti sono gravi

Scontro tra scooter e auto a Leinì: due feriti gravi, traffico bloccato per ore

Scontro frontale tra scooter e auto, due feriti sono gravi

Foto di archivio

Un terribile incidente è avvenuto stamattina a Leinì, e le condizioni dei conducenti sono critiche. Erano circa le 12:00 del 17 marzo quando in via Lombardore, un maxi scooter, un Yamaha Tmax, e una Fiat 500 si sono scontrati in un impatto che ha lasciato due persone gravemente ferite e ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.

L'incidente è avvenuto poco prima dell'incrocio con via Roveglia. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la violenza dell'impatto è stata tale da sbalzare i due centauri dallo scooter, facendoli finire sull'asfalto. Lo scooter, dopo l'urto, è andato a schiantarsi contro il palo del semaforo.

La chiamata al numero d'emergenza 112 è partita immediatamente da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, i carabinieri di Leinì, supportati dai colleghi della sezione radiomobile di Venaria, e i vigili del fuoco di Torino Stura. La situazione ha richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, atterrato non lontano dal luogo dell'incidente per trasportare uno dei feriti in ospedale a Torino. L'altro ferito, stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ambulanza. Entrambi versano in condizioni gravi, mentre il conducente della Fiat 500 è rimasto illeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.