Cerca

virle piemonte

Un morto e due feriti nell'auto che esce di strada e si schianta contro un ponticello

Incidente mortale nel pomeriggio in provincia di Torino

Un morto e due feriti nell'auto che esce di strada e si schianta contro un ponticello

Un morto e due feriti nell'auto che esce di strada e si schianta contro un ponticello

AGGIORNAMENTO - La vittima è stata identificata:


Un automobilista è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Virle Piemonte, in provincia di Torino.

Secondo i primi accertamenti, l'automobilista - un romeno 32enne residente a Torino - stava percorrendo la provinciale 138, che collega Virle a Osasio e Carignano, a bordo di una Volkswagen Polo quando, per motivi ancora da ricostruire, ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada. La Polo purtroppo ha terminato la propria corsa contro un ponticello che proprio in quel punto scavalca il rio che corre a bordo carreggiata.

L'urto è stato violento e per l'automobilista purtroppo fatale. A bordo dell'auto c'erano altre due persone, un 24enne e un  30enne, rimaste ferite nello schianto: per fortuna, non sono in pericolo di vita e sono state trasportate al Cto in elisoccorso per le cure del caso.

Sul posto, oltre al sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco - anche con l'elicottero Drago - e i carabinieri della compagnia di Moncalieri, che hanno eseguito i rilievi e a cui sono affidate le indagini per ricostruire le cause dell'incidente. Escluso il coinvolgimento di altre vetture, tra le ipotesi ci sono quelle di un malore o un errore dell'autista, un guasto meccanico o una sterzata per evitare un ostacolo imprevisto, come ad esempio un animale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.