Cerca

Lavori in corso

Restrizioni sulla tangenziale di Alba: Anas anticipa i lavori per il maltempo

Tutti i dettagli dell'intervento per la manutenzione

Restrizioni sulla tangenziale di Alba: Anas anticipa i lavori per il maltempo

Foto di repertorio

La Tangenziale di Alba sarà soggetta lavori di manutenzione straordinaria. Anas ha deciso di anticipare di 24 ore l'attivazione del restringimento di carreggiata lungo la SS231, a causa delle previsioni meteo sfavorevoli previste per la notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo. La decisione è stata presa per garantire il completamento dell'installazione della segnaletica necessaria per l'assetto temporaneo della circolazione, in vista degli imminenti interventi sui viadotti.



La limitazione sarà in vigore a partire dalle ore 6:00 di venerdì 21 marzo. In direzione Asti, il restringimento interesserà la carreggiata a partire dallo svincolo di Alba Centro sulla SP3bis, mentre in direzione Cuneo, il tratto coinvolto sarà quello dallo svincolo di Alba Est/Mogliasso. La decisione di anticipare i lavori è stata dettata dalla necessità di evitare che le condizioni meteorologiche avverse possano compromettere la sicurezza e l'efficacia delle operazioni di installazione della segnaletica.



Per consentire il completamento delle operazioni, la tangenziale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni dalle 22:00 di giovedì 20 marzo fino alle 6:00 di venerdì 21 marzo. La chiusura avverrà all'altezza dello svincolo in prossimità del fiume Tanaro/Corso Casale. Durante questo intervallo di tempo, la circolazione sarà indirizzata sulla viabilità locale tramite apposita segnaletica, predisposta per guidare gli automobilisti lungo percorsi alternativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.