Cerca

L'accaduto

Senzatetto brutalmente aggredito in un ex caserma di Novara, ora è in ospedale in prognosi riservata

L'uomo è stato colpito con un bastone

Senzatetto brutalmente aggredito in un ex caserma di Novara, ora è in ospedale in prognosi riservata

Foto di repertorio

A Novara, dove un uomo di 71 anni, senza fissa dimora, è stato brutalmente aggredito all'interno di una palazzina dell'ex caserma Passalacqua. La vicenda è avvenuta nella serata di ieri, lunedì 24 marzo.

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 20:30 da uno dei frequentatori della zona, che ha trovato l'uomo sanguinante a terra. I carabinieri della compagnia di Novara sono immediatamente intervenuti per avviare le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, il clochard sarebbe stato aggredito da una o più persone, che avrebbero utilizzato un bastone o altri oggetti contundenti per colpirlo. L'uomo, privo di documenti, è stato identificato come un cittadino italiano e trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.