Cerca

Lavori stradali

Neive, via Moniprandi chiusa per lavori di ripristino

Dal 1 aprile accesso vietato e percorsi alternativi per i trasporti

Neive, via Moniprandi chiusa per lavori di ripristino

A partire dalle ore 07 di martedì 1 aprile, via Moniprandi a Neive sarà chiusa al traffico per consentire i lavori di ripristino della struttura stradale. Un intervento necessario che, salvo condizioni meteo avverse, si protrarrà fino al completamento delle opere.

L'Amministrazione comunale di Neive ha comunicato che l'accesso al tratto di via Moniprandi sarà interdetto fino alla conclusione dei lavori. Questa decisione, seppur temporanea, è fondamentale per garantire la sicurezza e l'efficienza del cantiere. I residenti e i visitatori dovranno quindi adattarsi a nuove modalità di spostamento, utilizzando percorsi alternativi per i mezzi di trasporto e i servizi pubblici.

Anche la raccolta dei rifiuti subirà delle modifiche: le utenze private e commerciali dovranno conferire i rifiuti nelle aree limitrofe, accessibili ed esterne all'area di cantiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.