Cerca

Disservizi

Narzole affronta i disservizi idrici e prepara i cittadini all'interruzione elettrica

Dopo i problemi idrici, il comune di Narzole si mobilita per affrontare l'interruzione elettrica del 4 aprile

Narzole affronta i disservizi idrici e prepara i cittadini all'interruzione elettrica

Foto di archivio

Dopo i disservizi della rete idrica di Narzole, un comune nel cuore delle Langhe, verificatisi il 1° aprile, l'Amministrazione comunale ha prontamente richiesto alla società Egea di intervenire per risolvere le problematiche che hanno colpito il territorio. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Comune ha reso disponibile sul proprio sito un modulo per la richiesta di risarcimento di eventuali danni subiti dai beni privati a causa dei disservizi idrici. Per chi non avesse la possibilità di stampare il modulo a casa, gli uffici comunali offrono assistenza diretta, garantendo così un supporto a 360 gradi.

Come se non bastasse, un'altro problema attende la comunità di Narzole. Domani, 4 aprile, dalle ore 9 alle ore 15, è prevista un'interruzione dell'energia elettrica nella Frazione Vergne. Questi rappresentano i numeri civici coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.