Cerca

La tragedia

Incendio a Gattinara: morta una donna di 67 anni

Una vita spezzata dalle fiamme in un incendio domestico. Indagini in corso sulle cause del rogo.

Incendio a Gattinara: morta una donna di 67 anni

Foto di repertorio

A Gattinara, in provincia di Vercelli, un terribile incendio ha devastato un appartamento in vicolo Canale, portando via la vita di una donna di 67 anni. L'allarme è scattato nel cuore della notte, quando una colonna di fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, rompendo il silenzio della periferia.

I vigili del fuoco sono accorsi rapidamente sul luogo, ma al loro arrivo l'appartamento era già avvolto dalle fiamme. Nonostante gli sforzi, la donna è stata trovata priva di vita all'interno della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un'équipe medica del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. Fortunatamente, non risultano altre persone coinvolte o ferite, confermando che la vittima si trovava sola al momento dell'incendio.

Le indagini sono ora in corso per determinare le cause dell'incendio. I tecnici dei vigili del fuoco stanno valutando diverse ipotesi: un corto circuito, un malfunzionamento di stufe elettriche o un mozzicone di sigaretta acceso dimenticato. Sebbene tutte le possibilità siano ancora aperte, non ci sarebbero segni evidenti di dolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.