Cerca

INFO UTILI

Alba, blackout programmato venerdì 18 aprile: le vie interessate e i contatti utili

Stop all’elettricità in alcune vie della città. Tutte le info utili, gli orari e i consigli per evitare disagi

Alba, blackout programmato venerdì 18 aprile: le vie interessate e i contatti utili

Immagine di repertorio

Venerdì 18 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, alcune zone della città di Alba saranno interessate da un’interruzione programmata dell’energia elettrica. L’annuncio arriva da E-distribuzione – Unità Territoriale di Cuneo, che ha comunicato al Comune di Alba la necessità di effettuare lavori di manutenzione sulla rete. L’intervento, mirato a garantire sicurezza e continuità del servizio, comporterà un temporaneo blackout in specifiche aree della città.

In particolare, la sospensione dell’erogazione coinvolgerà Località Vaccheria ai civici 74 e 74C, oltre ad alcune utenze senza numero civico. Saranno interessati anche Viale Artigianato, in corrispondenza di numeri senza civico, e Corso Asti al civico 74B

Durante i lavori, l’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Questo significa che, sebbene in alcuni momenti la corrente possa tornare, si raccomanda di non utilizzare dispositivi come ascensori o macchinari elettrici che potrebbero bloccarsi in caso di una nuova interruzione improvvisa. E-distribuzione invita dunque i cittadini alla massima prudenza.

Per chi desidera ricevere maggiori informazioni sulle interruzioni o consultare lo stato dei lavori, è possibile visitare il sito ufficiale e-distribuzione.it. In alternativa, si può inviare un SMS al numero 320.2041500 indicando il codice POD presente sulla bolletta, oppure scaricare gratuitamente l’app di E-distribuzione disponibile per smartphone. Per la segnalazione di guasti è invece attivo il Numero Verde 803.500.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.