Cerca

L'aggressione

Accoltella il bodyguard e poi si dà alla fuga: paura alla discoteca "Globo" di Borgo Vercelli

L'uomo è stato colpito con tre fendenti al ventre, immediato trasporto in ospedale

Accoltella il bodyguard e poi si dà alla fuga: paura alla discoteca "Globo" di Borgo Vercelli

Foto di repertorio

Tre coltellate all'altezza del ventre e poi la fuga a piedi nei campi circostanti. Il protagonista del folle gesto un individuo, di origine straniera, che, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile, si trovava presso la discoteca "Il Globo" di Borgo Vercelli. Ad essere colpito dai fendenti dell'aggressore è stato il bodyguard del locale, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale. 



Era circa le 2 del mattino quando il servizio d'ordine della discoteca è stato chiamato a intervenire per calmare l'aggressore, che stava creando disordini su una delle piste da ballo. L'uomo, una volta condotto fuori dal locale, ha estratto un coltello e ha colpito il buttafuori, un 38enne di nazionalità romena, con tre coltellate al ventre. L'aggressore si è poi dato alla fuga a piedi. La scena è stata rapidamente raggiunta dalle forze dell'ordine, che hanno avviato un'indagine sotto la guida della squadra mobile della questura di Vercelli. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale sono ora al vaglio degli investigatori, che sperano di identificare e catturare il responsabile di questo atto violento.

Nonostante le ferite riportate, l'addetto alla sicurezza del locale non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo è stato operato d’urgenza e la prognosi è riservata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.