Cerca

Trasporto pubblico

Guasto tecnico sulla metro di Torino: attivi bus sostitutivi su alcune tratte

Disservizi a causa di un problema emerso durante la manutenzione notturna

Guasto tecnico sulla metro di Torino: attivi bus sostitutivi su alcune tratte

A seguito di un guasto tecnico verificatosi durante i lavori di manutenzione notturna, nella mattinata di venerdì 18 aprile si stanno registrando interruzioni su alcune tratte della metropolitana di Torino, attualmente coperte da un servizio sostitutivo con autobus.

In un primo momento, il disservizio ha interessato il tratto tra le stazioni di XVIII Dicembre Porta Susa e Bengasi, mentre il collegamento da Porta Susa a Fermi (Collegno) è rimasto regolare. Successivamente, con l’avanzare dei lavori, il servizio sostitutivo è stato spostato sulla linea tra Porta Nuova e Bengasi.

Dal gruppo GTT fanno sapere che gli spostamenti del servizio alternativo sono legati all’evolversi degli interventi tecnici, che proseguono con l'obiettivo di ripristinare la piena funzionalità della linea nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo, si invita l’utenza a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per conoscere lo stato del servizio e pianificare i propri spostamenti.

+++ Notizia in aggiornamento +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.