Cerca

La tragedia

Perde la vita in uno schianto con un furgone: tragedia sulla A26

Anche le altre due passeggere dell'auto sono state ferite, inutile l'intervento dell'elicottero

Perde la vita in uno schianto con un furgone: tragedia sulla A26

Foto di repertorio

Una donna ha perso la vita in seguito ad un violento incidente stradale. La macchina su cui era a borda la vittima si è schiantata con un furgone, e anche le altre due passeggere presenti in macchina sono rimaste ferite. L'incidente è avvento questo pomeriggio a Paruzzaro, all'ingresso del casello autostradale dell'A26.



L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15:30, e la dinamica dello scontro non è ancora del tutto chiara, ma le conseguenze sono state devastanti. La donna seduta sul sedile posteriore ha perso la vita nonostante i tentativi disperati dei sanitari del 118 di rianimarla. Le altre due occupanti dell'auto sono state trasportate in ospedale: una in elicottero all'Ospedale Maggiore di Novara, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, e l'altra all'ospedale di Borgomanero con ferite di media gravità. L'autista del furgone, fortunatamente, è rimasto illeso. Già lo scorso gennaio, nello stesso tratto è accaduto un'incidente simile, dove persero la vita due persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.