Cerca

Il fatto

Violento frontale a Rivalta: automobilista ferito nello scontro

Una delle due auto coinvolte avrebbe invaso la corsia di marcia opposto, provocando poi l'incidente

Violento frontale a Rivalta:  automobilista ferito dopo lo scontro

Foto di repertorio

Poco dopo l'ora di pranzo di oggi, si è verificato un incidente a Rivalta di Torino lungo la provinciale 175. Due le macchine coinvolte ne violento frontale avvenuto nei pressi di Sito interporto. Le macchine che si sono scontrate una Lancia Ypsilon rossa e una Mercedes. La conducente della Lancia ha riportato delle ferite in seguito allo scontro, mentre l'automobilista della Mercedes è uscito miracolosamente illeso.



Secondo le prime ricostruzioni, la Lancia Ypsilon stava imboccando il cavalcavia in salita in direzione Dojrone, mentre la Mercedes proveniva dalla direzione opposta, diretta verso Grugliasco. L'impatto è stato causato da un'invasione di carreggiata di uno dei due veicoli, anche se le indagini sono ancora in corso per stabilire con esattezza le responsabilità. La polizia locale è sul posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.