Cerca

La tragedia

Morto sotto un treno, sospesa la circolazione ferroviaria fra Trofarello e Carmagnola

Indagini in corso per chiarire la dinamica del tragico incidente

Morto sotto un treno, sospesa la circolazione ferroviaria fra Trofarello e Carmagnola

Foto d'archivio

Tragedia sui binari, nel tratto fra le stazioni di Trofarello e Carmagnola: una persona ha perso la vita, probabilmente gettandosi sotto il treno nel territorio di Villastellone.

L'incidente, avvenuto prima delle 6 di oggi, ha portato alla sospensione immediata della circolazione ferroviaria dei convogli regionali in transito sulla linea. Per questo Trenitalia ha attivato i bus sostitutivi: qui tutti gli aggiornamenti ufficiali. Come comunicato, la circolazione è tornata regolare dopo le 10, con treni cancellati e ritardi fino a 50 minuti per quelli confermati.

La vittima, la cui identità non è ancora stata comunicata, è morta sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenute le forze dell'ordine, con i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria e l'autorità giudiziaria impegnate nei rilievi necessari per chiarire le dinamiche dell'accaduto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.