Cerca

ricerche in corso

Uomo scomparso nel fiume Sesia: continuano le operazioni di ricerca

Vigili del fuoco in azione con elicotteri e mezzi speciali per ritrovare l'uomo disperso da ieri mattina tra Quarona e Borgosesia

Uomo scomparso nel fiume Sesia: continuano le operazioni di ricerca

Proseguono, purtroppo senza esito, le ricerche di un uomo scomparso nella tarda mattinata di ieri nelle acque del fiume Sesia, tra Quarona e Borgosesia, in provincia di Vercelli. I Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca, hanno utilizzato anche un elicottero per setacciare la zona. Al momento, non sono disponibili dettagli sull'identità dell'uomo né sulle circostanze che hanno portato alla sua scomparsa. Il sindaco di Quarona, Francesco Pietrasanta, ha diffuso la notizia attraverso il suo profilo sui social media, dichiarando: "Una brutta notizia per la nostra comunità. Un cittadino quaronese ha avuto una disgrazia in queste ore sul fiume Sesia. Le forze dell'ordine e i soccorsi stanno proseguendo le ricerche con tutti i mezzi a disposizione. Una preghiera per lui e la famiglia".

Nella giornata di oggi, venerdì 2 maggio, le operazioni di ricerca proseguiranno con l'ausilio di una squadra speleo alpino-fluviale dei Vigili del Fuoco, coadiuvata da un'unità dotata di droni della Direzione Regionale Piemonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.