Cerca

Il delitto

Ragazzo di 19 anni pugnalato al cuore in strada mentre torna a casa

L'omicidio nella tarda serata di ieri in via Monterosa a Torino nel quartiere Barriera di Milano - Indagini della polizia

I due ragazzi accasciati a terra in via Monte Rosa. Uno dei due, un 19enne ivoriano, è deceduto

I due ragazzi accasciati a terra in via Monte Rosa. Uno dei due, un 19enne ivoriano, è deceduto

Un 19enne africano, della Costa D'Avorio, è stato assassinato ieri a tarda sera a Torino in via Monte Rosa, nel quartiere Barriera di Milano. Il ragazzo, da quello che è riuscita a ricostruire la Squadra mobile della questura di Torino, è stato aggredito alle spalle e colpito con due coltellate, una delle quali gli ha trapassato il cuore. Il tutto, al termine di una rissa scoppiata tra due opposte fazioni per motivi legati allo spaccio di droga. Per il giovane, che si chiamava Mamoud Diane, ed era irregolare in Italia, non c'è stato nulla da fare.

Pochi minuti più tardi in via Monte Rosa sono arrivate diverse pattuglie della polizia per effettuare primi rilievi. Ora è caccia all'assassino che è riuscito a far perdere le tracce. Gli investigatori hanno sequestrato i filmati di diverse telecamere e li stanno analizzando. 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.