Cerca

Il fatto

Due bambini investiti mentre andavano in bicicletta: il più grande è in codice rosso

I due hanno 10 e 12 anni, è stato impossibile il trasporto al Regina Margherita a causa del maltempo

Due bambini investiti mentre andavano in bicicletta: il più grande è in codice rosso

Foto di repertorio

Erano sulle loro biciclette, poi la tragedia. Due bambini, uno di 10 e l'altro di 12 anni, sono stati investiti in frazione Cinzano,  a Santa Vittoria d'Alba. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 maggio, verso le ore 14:30. Il più grande è in gravi condizioni presso l'ospedale di Verduno.



La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma ciò che è certo è che il forte temporale che si è abbattuto sulla zona tra Bra e Alba ha complicato notevolmente le operazioni di soccorso. I bambini sono stati immediatamente trasportati all'ospedale di Verduno, ma le condizioni del più grande, valutato in codice rosso, hanno richiesto un trasferimento urgente al Regina Margherita di Torino. Tuttavia, il maltempo ha reso impossibile l'intervento dell'elisoccorso, bloccando temporaneamente la possibilità di un trasporto rapido ed efficace.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.