Cerca

Incidente sul lavoro

Ancora una vittima sul lavoro: operaio 60enne travolto e ucciso da una motrice nel Milanese

L’uomo è morto sul colpo nel piazzale dell’azienda a Carpiano

Ancora una vittima sul lavoro: operaio 60enne travolto e ucciso da una motrice nel Milanese

Un'altra tragedia sul lavoro è avvenuta questa notte. Un operaio di 60 anni ha perso la vita nel piazzale dell’azienda in cui lavorava, a Carpiano, dopo essere stato travolto da una motrice. L’incidente è avvenuto poco dopo che l’uomo aveva terminato le operazioni di scarico merci.

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio si era incamminato a piedi nel piazzale dell’azienda, quando è stato accidentalmente investito da una motrice condotta da un collega di 62 anni. L’impatto è stato fatale: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Melegnano e il personale dell’Ats (Agenzia di Tutela della Salute), che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno dell’azienda. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo sull’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.