Cerca

L’ADDIO

“Ora ci sono 2 stelle in più cielo”: l’ultimo saluto a Chiara e Simone, uccisi dal vicino

Si è concluso in questi minuti il funerale dei fidanzati di Volvera

“Ora ci sono 2 stelle in più cielo”: l’ultimo saluto a Chiara e Simone, uccisi dal vicino

I ricordi di amici e familiari, le lacrime dei genitori, la casa del commiato piena fino alla strada: è la cronaca dell’ultimo saluto a Chiara Spatola, 29 anni, e del fidanzato Simone Sorrentino, 24 anni, la coppia uccisa a coltellate dal vicino di casa Andrea Longo, 34 anni, in via XXIV Maggio 47, a Volvera.

Il duplice omicidio, seguito dal suicidio del killer, risale al 24 aprile e poco fa si è concluso il funerale dei due ragazzi nella sede Giubileo di corso Bramante, con le bare una accanto all’altra e sopra di loro una gigantesca immagine dei due ragazzi. Una delle tante che in questi giorni sono circolate per raffigurarli e che tanti hanno indossato durante la funzione, stampata su di una maglietta bianca: “Ora ci sono due stelle in più in cielo” hanno ricordato gli amici.

Accompagnato dalle loro foto e da “When You Came to My Life” degli Scorpions, il funerale si è concluso con una benedizione solenne. Poi le salme di Chiara Spatola e Simone Sorrentino sono state accompagnate al Tempio crematorio di Piscina e tumulate, insieme, nel cimitero di Piossasco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.