Cerca

LA SCOMPARSA

Hannae, 12 giorni senza notizie della giovane di Pinerolo. Tranne quella telefonata anonima...

La ragazza si è allontanata il 30 aprile con una sua amica, minorenne

Hannae, 12 giorni senza notizie della giovane di Pinerolo. Tranne quella telefonata anonima...

Sono passati dodici giorni dalla scomparsa di Hannae Tahir, la ragazza di 14 anni residente in Alta Val Pellice, che lo scorso 30 aprile non è mai arrivata a scuola. Di lei, da allora, nessuna notizia certa. Secondo quanto emerso, insieme ad Hannaeh ci sarebbe un’amica, anche lei minorenne. Mercoledì 30 aprile la giovane avrebbe dovuto entrare regolarmente al Prever, l’istituto alberghiero di Pinerolo che frequenta ogni giorno. L’ultimo contatto con la madre è stato un messaggio inviato alle 7 del mattino: poche parole, “Ciao mami, buongiorno”. Poi più nulla.

Le ricerche sono in corso: i carabinieri sono impegnati nelle indagini e la comunità locale si è mobilitata. Sui social network continuano a circolare appelli, foto e messaggi di solidarietà indirizzati alla famiglia, mentre cresce l’ansia per una vicenda che non trova ancora sviluppi concreti. Unica segnalazione, finora, è stata una telefonata anonima giunta alla madre: una voce maschile ha riferito che “Hannae è a Torino, la trovi in Barriera di Milano”. Non è chiaro se si tratti di una pista attendibile o di un gesto di pessimo gusto. Da quel 30 aprile, il cellulare della ragazza risulta spento. La madre, disperata, ha diffuso diversi appelli pubblici, compreso uno rivolto alla redazione della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.