Cerca

IL FATTO

Scompare nel nulla: nessuna notizia di Hanna, 14 anni

L'appello della madre: "Ti prego torna a casa"

Scompare nel nulla: nessuna notizia di Hanna, 14 anni

Hanna

Non dà notizie da giorni e la sua famiglia è in ansia. Si chiama Hanna, ha 14 anni e mercoledì scorso non si è presentata a scuola, l’Istituto Alberghiero di Pinerolo. Da allora, della giovane non si hanno più tracce. A lanciare l’appello è la madre, disperata:
“Vi prego, aiutatemi a trovarla. Sto malissimo, qualcuno mi aiuti”. La donna ha già presentato regolare denuncia ai carabinieri, nella speranza che possa essere ritrovata al più presto.
“Spero che mia figlia stia bene. Torna, ti prego, non ti accadrà nulla”, aggiunge. L’ultimo contatto con Hanna risale alle 7 del mattino di mercoledì, quando la ragazza ha inviato un breve messaggio:
“Ciao mami, buongiorno”. Poi più nulla. Secondo quanto riferito dalla famiglia, Hanna era vestita con pantaloni jeans e una felpa nera. È alta 1 metro e 65 centimetri. Sarebbe stata vista l’ultima volta in compagnia di un’amica quindicenne. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente il 112.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.