Cerca

cronaca

Lite condominiale a Casale Monferrato: 41enne accoltella il vicino, arrestato dai carabinieri

Un diverbio tra vicini degenera in violenza con la vittima ferita all’avambraccio sinistro trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito

Lite condominiale a Casale Monferrato: 41enne accoltella il vicino, arrestato dai carabinieri

Immagine di repertorio

Un banale dissidio tra vicini si è trasformato in un episodio di violenza a Casale Monferrato, dove un 41enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile per lesioni personali gravi e violazione di domicilio aggravata.

Secondo le ricostruzioni, la lite è scoppiata per futili motivi legati a controversie condominiali. Al culmine della discussione, l’uomo ha sferrato una coltellata al vicino, suo coetaneo, ferendolo all’avambraccio sinistroLa vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove i medici hanno suturato la ferita lacero-contusa.

L’aggressore, ancora in evidente stato di agitazione, è stato rintracciato dai carabinieri presso la sua abitazione e immobilizzato con difficoltà. È stato quindi arrestato in flagranza di reato, giudicato con rito direttissimo e sottoposto a custodia cautelare in carcere, con rinvio dell’udienza a fine maggioLe forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto e verificare se tra i due condomini vi fossero precedenti episodi di tensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.