Cerca

Omicidio suicidio fatale

Amore fatale finisce in tragedia, succede a Napoli, tenta omicidio e poi si spara, le due avevano una relazione

Dramma a Napoli: una sparatoria sconvolge la periferia est; un amore tormentato termina in tragedia. La ragazza quasi uccisa, si trova in condizioni gravi

Amore fatale finisce in tragedia, succede a Napoli, tenta omicidio e poi si spara, le due avevano una relazione

Due donne, legate da una relazione sentimentale, sono state ritrovate alla periferia est di Napoli, una senza vita e l'altra in condizioni critiche, entrambe vittime di colpi di arma da fuoco.

La dinamica dell'incidente appare chiara, sebbene il movente della tragedia resti ancora sconosciuto. Daniela Strazzullo, 31 anni, era alla guida dell'auto quando è stata colpita alla testa da un proiettile sparato da Ilaria Capezzuto, 34 anni, che occupava il sedile del passeggero. Daniela, attualmente ricoverata in ospedale, si trova in pericolo imminente di vita a causa della gravità delle ferite riportate.

Dopo aver sparato, la Capezzuto è scesa dalla vettura, si è allontanata di poco, e si è suicidata puntandosi la pistola alla tempia. Le autorità hanno recuperato e sequestrato l'arma del delitto, identificata come una pistola calibro 9. Entrambe le donne erano già conosciute alle forze dell'ordine. Pare che Daniela Strazzullo sia parente di un presunto membro della criminalità organizzata napoletana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.