Cerca

Incidente

Schianto mortale sulla Provinciale 457: muore motociclista 73enne

Coinvolti una moto Yamaha e una Seat Altea nei pressi di Cereseto (AL). Illeso il conducente dell’auto.

Incidente mortale a Cesena: 25enne bolognese perde la vita in uno schianto contro un palo

Da archivio

Un grave incidente si è verificato lungo la Strada Provinciale 457, nei pressi di Cascine Franchi, nel territorio comunale di Cereseto (provincia di Alessandria). Nell’impatto sono rimasti coinvolti una moto Yamaha bianca e blu e un’automobile, una Seat Altea di colore nero.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, il conducente della vettura, un uomo di 52 anni originario di Trino Vercellese, stava viaggiando in direzione Moncalvo (Asti) quando si è scontrato con la motocicletta, guidata da un 73enne italiano residente in Francia. Dalle prime ricostruzioni, pare che il motociclista stesse tentando un’inversione di marcia al momento dell’impatto.

L’auto non ha potuto evitare la collisione. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Casale Monferrato per controlli, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Le autorità stanno ancora svolgendo indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.