Cerca

Estero

Sparatoria durante una festa in barca nel South Carolina: almeno 11 feriti

Tra le vittime anche un agente. La polizia: “È stato un episodio isolato legato a una lite”

Sparatoria durante una festa in barca nel South Carolina: almeno 11 feriti

Notte di terrore a Little River, località balneare del South Carolina, dove almeno 11 persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nel corso di una festa privata. Secondo quanto riferito dalla polizia della Horry County, l’incidente si è verificato nei pressi di un molo lungo la strada costiera, dove una barca noleggiata era ormeggiata durante i festeggiamenti per il weekend del Memorial Day.

Tra i feriti figura anche un agente della North Myrtle Beach Police, colpito a una gamba mentre interveniva sul posto. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Altri feriti sono stati trasportati in ospedale anche con mezzi privati, e le autorità parlano di alcuni pazienti in condizioni critiche ma stabili.

La polizia ha chiarito che si tratta di un episodio isolato, scoppiato a seguito di una lite durante la festa a bordo dell’imbarcazione. Le indagini sono ancora in corso per identificare i responsabili della sparatoria, ma al momento non è stato comunicato alcun arresto.

L’episodio riaccende i riflettori sulla violenza armata negli Stati Uniti, proprio in un weekend simbolico come quello del Memorial Day, spesso associato a celebrazioni e raduni familiari. La comunità di Little River, a pochi chilometri da Myrtle Beach, resta scossa da un evento che ha trasformato una notte di festa in una scena di panico e sangue.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.