Cerca

Il fatto

Tragedia nel biellese: corpo senza vita ritrovato nel torrente Cervo

Si tratterebbe di Happines Eiyegbenin, ragazzo di 37 anni di origini nigeriane. L'uomo sarebbe scivolato in acqua

Nella giornata di ieri, domenica 1 giugno, è stato rinvenuto il corpo di un uomo privo di vita nel torrente Cervo, all'altezza di Vigliano Biellese. Sul posto della tragedia sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. La vittima è Happines Eiyegbenin, fatale per una scivolata e la conseguente annegamento.



La macchina dei soccorsi si è messa in moto rapidamente. I carabinieri, allertati della scomparsa di una persona, hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Da Malpensa è giunto l'elicottero Drago, con a bordo soccorritori fluviali acquatici e sommozzatori, pronti a setacciare le acque del torrente Cervo. Nonostante la rapidità e l'efficienza dell'intervento, il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita. I soccorritori hanno tentato il massaggio cardiaco, ma nonostante ciò, il medico del 118, giunto sul posto, ha dovuto constatare il decesso, chiudendo così ogni speranza di un esito diverso.

Il corpo ritrovato è quello di Happines Eiyegbenin, 37 anni, di origini nigeriane e residente a Vigliano nel Biellese, è stato trovato, dopo ore di ricerche scattate in seguito alla sua improvvisa scomparsa. Stava trascorrendo il pomeriggio con un gruppo di amici su una piccola spiaggia fluviale, quando – secondo una prima ricostruzione – sarebbe scivolato in acqua senza che nessuno se ne accorgesse. Solo più tardi, notando la sua assenza, gli amici hanno dato l’allarme. Conosciuto da tutti come "Happy", Eiyegbenin non sapeva nuotare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.